top of page

BEYOND ACLS®

Orgogliosi di avere dato vita a questo corso unico nel suo genere.
Grazie alla consolidata partnership con collaboratori di esperienza e riconosciuta fama internazionale, Il BEYOND ACLS® è un corso studiato per i veri professionisti d’emergenza, è un corso che va oltre il protocollo. E’ il corso sulla gestione dell’Arresto Cardiaco.
Infatti, in tutti quei casi in cui il protocollo non può prevedere una metodologia standardizzata ma che la casualità ci insegna esser possibili; in tutti quei casi in cui l’ACLS non basta, è lì che entra in gioco il BEYOND.
I contenuti scientifici e la particolare formazione sul campo, con scenari esclusivamente riprodotti con attori professionisti rende questo corso molto avanzato e indirizzato a professionisti, medici e infermieri di area critica, che già hanno acquisito dimestichezza con i concetti di ACLS e rianimazione di alta qualità e vogliono ampliare il loro panorama di conoscenze andando oltre a tutto ciò che un protocollo può riassumere.
Attraverso simulatori ad alto livello di fedeltà, preparati biologici e attori appositamente equipaggiati riusciamo a ricreare le situazioni più critiche con assoluto realismo.
Una Faculty di rilievo nel panorama italiano e internazionale guiderà il discente nella due giornate, discutendo degli ultimi studi scientifici e seguendo le simulazioni High-Fidelity, mettendo alla prova con casistiche che si riveleranno poi del tutto possibili nella pratica quotidiana ma non racchiudibili all’interno di un protocollo.

Per partecipare ai nostri corsi avanzati è necessario prenotare con largo anticipo, in quanto i posti disponibili sono limitati e a numero chiuso. In caso di impossibilità, basta un avviso minimo di 14 giorni e ti restituiremo la quota versata sotto forma di voucher da utilizzare per qualsiasi altro corso entro un anno.

BEYOND

Beyond-ACLS-Is-It-Time-to-Abandon-Epinep
bottom of page